Noleggio autista Drink&Drive Mirandola
Prendi a noleggio un autista designato
Scopri il noleggio autista designato con Drink&Drive. Il nome del servizio di trasporto con autista designato (TAD) è un sistema di mobilità innovativa e di guida sicura. Chiamare un Drink&Drive è come il noleggio di un autista privato, in qualsiasi momento, designato alla guida della tua macchina per portarti dove desideri La prenotazione è semplice e veloce, bastano pochi semplici passaggi e un autista a noleggio sarà disponibile per portarti ovunque a Mirandola.
Il servizio di noleggio autista designato è disponibile a Mirandola, è Ideale per quando hai bevuto (Drink&Drive) ma è anche un ottimo strumento di lavoro per il business. Il trasporto con noleggio autista a Mirandola (Work&Drive) include diversi servizi di trasporto e mobilità intelligente. Prenota il tuo autista designato per velocizzare processi aziendali legati alla gestione degli automezzi aziendali ed attività quali per esempio la manutenzione ordinaria (revisione, cambio gomme, ecc..) di parchi macchine commerciali, furgoni e macchine aziendali.
Trasporto con noleggio autista Drink&Drive
Noleggio autista designato Mirandola
Arriva in poco tempo, non costa tanto e ti porta dove vuoi in piena sicurezza. Il noleggio del tuo autista designato Drink&Drive è ideale per spostarti con la tua macchina, senza il rischio di farsi ritirare la patente e, in certi casi, conseguenze più spiacevoli. Prova il servizio di noleggio autista con Drink&Drive e divertiti senza pensieri, ci penseranno i nostri autisti designati a guidare la tua auto. Il trasporto con noleggio autista designato è un servizio di mobilità intelligente disponibile a Mirandola e Modena.
CALCOLO DEL TRAGITTO
Calcola il costo del tuo percorso facilmente tramite l'App o visitando prenotazioni.tad.it. Inserisci i tuoi dati, seleziona il punto di ritiro e la destinazione, e ottieni subito una stima precisa del prezzo del tragitto. Chiama, invia una mail o contattaci su whatsapp per verificare la disponibilità di un autista TAD.
CONFERMA PRENOTAZIONE
Per garantirti un servizio puntuale, ti consigliamo di prenotare il tuo autista con largo anticipo. Se effettui la prenotazione almeno 24 ore prima, il tuo autista arriverà all'orario prestabilito. In caso di prenotazioni last minute, il conducente assegnato potrebbe raggiungerti entro un massimo di 30 minuti dall’orario richiesto per il ritiro.
TRASPORTO CON AUTISTA
Arriverà una macchina con due autisti. Il conducente più esperto guiderà la tua auto, sotto la tua supervisione, mentre il secondo autista vi seguirà con l'altro veicolo. Il tuo driver ti porterà a destinazione in totale sicurezza e, una volta arrivati, ti restituirà le chiavi. Successivamente, salirà a bordo della seconda macchina e proseguirà il servizio.
RECENSIONE PRESTAZIONE
La tua opinione conta per noi! Aiuta TAD a migliorare il servizio e condividi la tua esperienza con gli altri utenti. Lascia una recensione sulla nostra pagina Google My Business: è semplice, basta un account @gmail.com. Come ringraziamento, riceverai uno sconto del 10% sulla tua prossima corsa.
CONDIVIDI L'ESPERIENZA
Se hai apprezzato il tuo viaggio, condividi la tua esperienza con i tuoi amici! Invitandoli a prenotare tramite la nostra web app, potranno usufruire di uno sconto del 10% sulla loro prima corsa. Approfitta di questa opportunità e fai scoprire anche a loro i vantaggi del servizio Drink&Drive di TAD.
Le risposte alle domande più comuni
F.A.Q. noleggio autista designato Mirandola
Un innovativo servizio di mobilità responsabile che prevede il noleggio di un autista designato alla guida della tua macchina. La soluzione ideale per autisti ubriachi e conducenti responsabili a Mirandola che non sono in grado di mettersi alla guida o non vogliono rischiare la patente. Chiama un Drink&Drive e divertiti senza pensieri, il tuo autista a noleggio si occuperà di accompagnarti, con la tua macchina, ovunque tu abbia bisogno, in qualsiasi momento della serata.
Come funziona il trasporto TAD?
Il servizio di trasporto con TAD è un servizio mono direzionale. Se devi guidare la tua macchina, per andare o tornare da qualche parte, ed hai bisogno che qualcuno ti venga a prendere, puoi utilizzare il servizio di TAD. Un’autista designato verrà a prenderti e ti porterà a destinazione, in piena sicurezza, guidando la tua macchina con eventuali passeggeri a bordo.
In particolare per il servizio Drink&Drive, una volta prenotato il trasporto, invieremo due autisti al punto di ritiro richiesto. Il più esperto, tra i due conducenti di TAD, guiderà la tua macchina mentre l’altro vi seguirà, con la sua auto, e preleverà l’autista esperto una volta arrivati a destinazione. TAD è un sistema di mobilità innovativo e conveniente che ti consente di spostarti, con la tua macchina, senza doverla abbandonare e tornare a prenderla il giorno successivo.
Quanto costa il servizio Drink&Drive?
Il servizio Drink&Drive di TAD costa circa come un taxi, andata e ritorno. Attraverso la web app, è possibile verificare gli autisti disponibili nella tua zona oltre e prenotare la tua corsa. Puoi calcolare in autonomia il tuo preventivo per il percorso desiderato.
Il servizio di Trasporto con Autista Designato garantisce un’autista professionale e sobrio, adatto per qualsiasi occasione. Il costo del servizio può variare in base alla provincia e a seconda del servizio richiesto. In generale, tutti i pezzi per km, per minuto e tutti i costi relativi al servizio sono disponibili e sempre aggiornati sul sito internet ufficiale.
Quanto tempo prima devo prenotare?
Puoi ordinare all’ultimo istante ma suggeriamo sempre di prenotare quanto prima possibile (un giorno, una settimana o un mese)! Per poter garantire il servizio, chiediamo che la prenotazione venga fatta almeno due ore prima dell’orario di ritiro. In casi estremi, se ci dovesse essere bisogno di un’autista all’ultimo minuto, ti invitiamo a verificare la disponibilità tramite la web app. Se non dovessero esserci autisti disponibili, prova a contattare il nostro team e cercheremo di inviarti un’autista in 30 minuti dal momento della richiesta.
I conducenti di TAD sono spesso impegnati ed il nostro staff è alla costante ricerca di nuovi autisti da inserire in tutte le principali province di Modena. Talvolta, purtroppo, non siamo in grado di prendere prenotazioni all’ultimo minuto dato che gli autisti disponibili sono già stati prenotati. Questo è il motivo principale per cui suggeriamo di prenotare il servizio Drink&Drive con anticipo. Faremo sempre il possibile per cercare di trovarti un trasporto all’ultimo minuto ma consigliamo di non aspettare ad ordinare un autista, potrebbe essere troppo tardi.
Orari call center e come prenotare?
Puoi prenotare il tuo autista, per il servizio Drink&Drive, tramite la Web App, sempre disponibile su prenota.tad.it. Inoltre, puoi prenotare tramite l’applicazione mobile, disponibile per sistemi operativi iOS e Android, e scaricabile tramite Apple Store e Google Play. Infine, lo staff di TAD sarà lieto di assisterti per eventuali problemi con la tua prenotazione tramite email, scrivendo a assistenza@tad.it oppure chiamando al numero di telefono 328 1927431 e scrivendo tramite whatsapp.
Il nostro servizio clienti è disponibile nei seguenti orari:
Dal Lunedì al Giovedì:
Telefono 10:00 – 15:00
Whatsapp 15:00 – 20:00
Venerdì e Sabato:
Telefono 10:00 – 15:00
Whatsapp 15:00 – 20:00
Domenica:
Whatsapp 10:00 – 15:00
Come comportarmi con l'autista?
Se vuoi avere il massimo dalla tua esperienza di trasporto con autista TAD bastano pochi e semplici accorgimenti.
In fase di prenotazione, assicurati di fornire al tuo autista tutte le informazioni necessarie o richieste specifiche. Devi tornare o andare all’aeroporto, a una visita medica, ad un appuntamento galante, al pub con amici, ad un concerto, ad un matrimonio oppure è una corsa occasionale? Quante più informazioni riuscirai a fornirgli e tanto più sarà preparato a svolgere al meglio il servizio di trasporto.
Assicurati che ci sia un posto dove parcheggiare, una volta arrivati alla tua destinazione.
Dai un pò di tempo all’autista per entrare in confidenza con la tua macchina. Condividi con lui eventuali consigli o dritte sull’utilizzo corretto della tua autovettura.
In caso di necessità, i costi per autostrada, benzina e parcheggio sono a carico del proprietario dell’auto.
Il tuo autista è pur sempre un essere umano e non un robot. Potrebbe aver bisogno di fermarsi per mangiare o semplicemente per andare in bagno (in base alla durata del viaggio). Ti preghiamo di rispettare le sue esigenze nel caso in cui ne dovesse aver bisogno.
Ti chiediamo di non mettere in difficoltà il tuo autista, in caso di imprevisti. Hai bisogno di più tempo o devi cambiare la tua destinazione? Non ci sono problemi, è sufficiente che ce lo segnali, chiamando al 328 192 7431, e ci penseremo noi a comunicare al tuo autista eventuali cambiamenti di programma, laddove possibile.
Non ti dimenticare di lasciare una recensione sul tuo autista e sul servizio Drink&Drive, condividi la tua opinione sull’esperienza di guida! Ci aiuterai a migliorare il nostro servizio e la tua opinione potrebbe essere utile per altre persone che intendono utilizzare il servizio di trasporto con TAD.
Come lasciare una recensione?
Ci auguriamo che tu sia soddisfatto della prestazione del tuo autista e che l’esperienza di trasporto sia stata positiva.
Potrebbe capitare che non ti trovi a tuo agio con l’autista che ti è stato assegnato in fase di prenotazione. In tal caso, abbiamo altri autisti disponibili che potrebbero fare al tuo caso. Ti basterà segnalarcelo e ti verrà assegnato un altro autista per la tua prossima corsa con TAD. Nel caso in cui ci fossero problemi con l’applicazione, ti preghiamo di segnalarcelo inviando un whatsapp al 328 1927431 oppure inviando una mail a info@tad.it. Sono sufficienti il tuo nome ed il numero d’ordine per segnalare eventuali problemi o note in merito al servizio di trasporto. Ti forniremo il supporto necessario per trovare una soluzione a qualsiasi necessità specifica.
Ti invitiamo lasciare un commento sulla tua esperienza, ed una recensione sul nostro servizio di trasporto, sulla pagina Google My Business. Ogni recensione è per noi importante e fondamentale per migliorare la qualità del servizio. Inoltre, otterrai uno sconto del 10% sulla prossima prenotazione.
In quali zone è disponibile il servizio?
Al momento il servizio di Trasporto con Autista Designato di TAD è disponibile in tutta la zona di Modena e provincia. Siamo alla ricerca di partner aziendali ed autisti disponibili per le prossime aperture nelle principali città dell’Emilia Romagna oltre che capoluoghi di regione e provincia in Italia.
Cosa distingue TAD dagli altri servizi?
Il servizio di Trasporto con Autista Designato di TAD nasce per prendersi cura di te ma anche della tua auto. Questo significa che noi ti forniamo esclusivamente l’autista, non la macchina.
Nel caso in cui non avessi la macchina, puoi noleggiarne una da un’azienda di macchine a noleggio oppure optare per un qualsiasi servizio di Taxi, Noleggio Con Conducente o Uber.
Quali competenze hanno gli autisti?
Tutti i nostri autisti seguono un corso di formazione iniziale e vengono effettuati controlli periodici per valutare in modo approfondito lo stato di salute. Non meno importante, prima di guidare la tua macchina ed essere inseriti nel nostro organico, vengono affiancati da autisti esperti che ne giudicano le competenza specifiche.
In fase di colloquio con gli autisti candidati, verifichiamo i punti della patente e lo storico alla guida. Inoltre, in caso di dubbi o necessità, ci accertiamo che non abbiano avuto problemi con la legge, chiedendo l’ausilio di professionisti del settore che, per conto nostro, richiedono un Certificato Penale, rilasciato dal Casellario Giudiziale.
Senza eccezioni, durante il colloquio con ogni nuovo autista, ci facciamo sempre la stessa domanda: “Mi potrei fidare di questa persona per guidare la mia macchina?”. In caso di risposta negativa, sicuramente non lo metteremo alla guida della tua autovettura.
Per svolgere il servizio di trasporto con autista designati di TAD, ogni autista deve avere una patente di guida valida ed un minimo di tre anni di esperienza alla guida.
In dettaglio, quali aiuti potete offrirmi?
Cercheremo di fare del nostro meglio per fornirti un’autista in grado di soddisfare le tue esigenze! Abbiamo clienti che sfruttano il nostro servizio di trasporto per le loro richieste “specifiche” e saremo lieti di fornirti un conducente in grado di soddisfare, per quanto possibile, anche il tuo budget.
Hai bisogno di un conducente a lungo termine (una settimana, un mese, un anno)? Sarebbe il sogno dei nostri autisti! Ti possiamo trovare l’autista più adatto ed un eventuale autista di backup nel caso in cui il primo si dovesse ammalare o avere problemi temporanei nello svolgere il servizio.
Stai cercando un’autista giornaliero per percorsi abituali? Possiamo cercare un’autista che abita vicino a te ed offrirti così un servizio di trasporto giornaliero!
Hai pianificato un viaggio inaspettato? Non ci sono problemi, ti possiamo assegnare un’autista dedicato per 12 ore, indipendentemente da quante ore deve guidare. In questo caso, il pernottamento ed i pasti sono inclusi nel servizio.
Ti serve un’autista per lunghe tratte? Possiamo aiutarti, tutto quello che devi fare è trovare un mezzo di trasporto per far tornare il nostro autista a casa (autobus, treno, volo, ecc,,). Nel caso in cui il viaggio richieda un pernottamento ti invitiamo a far riferimento al punto precedente.
Qual'è la politica di cancellazione?
La politica di cancellazione per il servizio Drink&Drive di TAD prevede il rimborso totale dell’importo della prenotazione, al netto delle commissioni di pagamento applicate da Stripe, nel caso in cui la cancellazione venga entro le 24 ore prima dell’orario di ritiro.
Nel caso in cui ti sia stato già assegnato un’autista e richiedi la cancellazione, entro 4 ore prima del ritiro, ti verrà rimborsato la metà dell’importo per il servizio di trasporto ordinato. Per cancellazioni con meno di 4 ore di preavviso non è previsto nessun rimborso.
Per poter cancellare la tua prenotazione o modificare il tuo ordine, puoi farlo in autonomia sulla nostra web app ed app mobile. In alternativa, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti contattandoci telefonicamente al numero 328 1927431 o inviando una mail a info@tad.it.
Come funziona l'assicurazione?
Quando utilizzi il servizio di trasporto Drink&Drive di TAD devi disporre dell’assicurazione obbligatoria per la Responsabilità Civile in corso di validità, come previsto dalla normativa vigente, con la formula “guida libera”. L’assicurazione del veicolo, deve consentire a qualsiasi conducente, che abbia una patente valida, di guidare l’autovettura assicurata, senza che sia specificato il nome del guidatore nella polizza, indipendentemente dall’età o dall’esperienza alla guida.
Il nostro autista, così come l’azienda che rappresenta, non sarà quindi ritenuto responsabile, direttamente o indirettamente, dei danni provocati alla vettura in uso. Per i danni provocati a terzi, sarà l’assicurazione primaria a coprire eventuali richieste di risarcimento che coinvolgono il conducente, il Cliente o il veicolo. Sebbene TAD ed i suoi autisti, dispongano di assicurazioni per conto proprio, nella misura consentita dalla legge, il Cliente non può fare affidamento su tali coperture per alcuno scopo. Il Cliente sarà ritenuto responsabile per eventuali danni non coperti dall’assicurazione, così come eventuali franchigie e/o scoperti di polizza.
L’autista ha la facoltà di richiedere e verificare l’esistenza di un’idonea copertura assicurativa, prima di ogni utilizzo dei servizi, in modo che si possano riscontrare eventuali criticità o difficoltà nel garantire il servizio. Se hai prenotato un’autista e chiedi al nostro conducente di guidare un veicolo che non possiedi, devi disporre di un’assicurazione che copra la potenziale responsabilità nei confronti del veicolo, di eventuali persone a bordo del veicolo o di terzi che potrebbero essere coinvolti in un eventuale sinistro. In caso di noleggio dell’autoveicolo, ti invitiamo ad acquistare la copertura dalla compagnia di noleggio auto. Se l’assicurazione acquistata dalla compagnia di noleggio auto non copre l’entità della responsabilità, sarai ritenuto responsabile di qualsiasi responsabilità in eccesso.
Prima di utilizzare qualsiasi servizio di Trasporto con Autista Designato di TAD, ti invitiamo a contattare SEMPRE la tua compagnia assicurativa, per accertarti di essere coperto nel caso in cui la tua macchina venga guidata da altri conducenti come amici, famigliari oppure i nostri conducenti.
Quali sono i termini e condizioni?
Puoi verificare i nostri termini e condizioni di utilizzo al seguente link: https://tad.it/termini-condizioni-utilizzo/
Come posso eliminare il mio account?
Puoi cancellare il tuo account autonomamente dall’applicazione ufficiale collegandoti al seguente link prenotazioni@tad.it. In alternativa, ti preghiamo di contattarci telefonicamente chiamando al 328 1927431 oppure inviando una mail all’indirizzo contatti@tad.it.
Costa meno del ritiro della patente
Richiedi il noleggio di un autista Mirandola
Scrivi su whatsapp, chiama o invia la tua richiesta dal sito internet. Verrai ricontattato da un nostro operatore che ti darà tutte le informazioni in merito al tragitto richiesto. Ti basterà confermare la corsa inviando la tua posizione quando sei in macchina e in massimo 30 minuti un autista Drink&Drive ti verrà a prendere e porterà a destinazione in piena sicurezza.